PUMP TRACK
La Pump Track è la struttura perfetta dove iniziare, imparerai a pompare e la tecnica di base per girare e saltare, è utile anche per rider più forti per riscaldarsi o per fare le sfide più tecniche.
Al park ne abbiamo 2: una piccola con una sequenza di gobbe e curve per principianti, e una più grande dove ci sono i primi salti per approcciarsi al Dirt Jump con qualche struttura un po' più tecnica.
BAGJUMP
Il BagJump è un salto da dirt con un gonfiabile 15x11 al posto dell'atterraggio.
Utile per provare i primi salti nel vuoto e ai rider più esperti per provare trick di ogni tipo, prima di farli sul duro.
Due varianti, uno più piccolo per iniziare a saltare e per provare i trick più easy, e uno più grosso per i trick più estremi dove serve un airtime maggiore.
TABLE JUMPS
I Table Jumps (anche detti panettoni) sono una linea di salti ritmici senza il buco, utili per imparare a saltare e per fare i primi trick in linea.
Divertenti anche per chi ama le stilosate sulle le linee ritmiche, la condizione delle rampe e in generale dei salti è mantenuta perfetta dai ragazzi che li mantengono ogni volta che serve.
MULCH AREA
La Mulch Area è una zona del bikepark formata da alcuni salti singoli dove è possibile saltare e fare i trick in sicurezza.
Il mulch (trucciolato) fa da materasso per le possibili cadute e riduce il rischio.
In quest'area sono presenti due rampe, una piccola e una grossa, e due boner-log.
SLOPESTYLE LINE
La Slopestyle Line è una sequenza di salti per riders esperti.
La linea è formata da uno step-down e 3 salti da dirt di grosse dimensioni nella prima parte, e da diverse strutture tecniche nella seconda parte.
La Slopestyle Line è stata costruita in collaborazione con
MASSIVE CONSTRUCTIONS